Everything about baie di carico
Everything about baie di carico
Blog Article
La sicurezza sulle baie di carico non è mai abbastanza. Per questo motivo Campisa dispone di un’ampia gamma di accessori e sistemi di sicurezza per i punti di carico e portoni sezionali.
Strisce in PVC economiche e di facile installazione. Sono sempre pronte a magazzino e hanno una manutenzione quasi nulla.
Punti isotermici. Sono le soluzioni che prevedono, a baia chiusa, il portone sezionale chiuso contro una soletta isolante che mantiene la rampa di carico chiusa all’interno.
Se i mezzi sono tutti uguali, tutte le buche di carico e scarico saranno progettate con lo stesso structure.
Altezza della banchina: l’altezza della banchina può ovviamente variare da banchina a banchina, e questo aspetto può avere un impatto sulle precise tipologie di camion che possono essere caricati e scaricati in una particolare struttura
Armo si occupa della produzione di rampe, banchine e baie di carico, chiusure industriali e portali isotermici for each ottimizzare e migliorare la movimentazione delle merci.
La risposta è affermativa poiché sono necessari owing sistemi combinati for each effettuare il carico e lo scarico automatico: uno sul camion e l’altro sulla piattaforma della baia di carico del magazzino.
Inoltre, i camion hanno dimensioni differenti sia in lunghezza che in altezza e questo fattore incide fortemente sulla progettazione di una banchina, che deve tenere conto di tutti questi aspetti, al fine di evitare ingenti danni futuri in more info caso di una errata progettazione.
Le baie di carico facilitano notevolmente le operazioni di carico e scarico delle merci, grazie alla praticità delle rampe di carico, dei portali isotermici e alle altre attrezzature specifiche.
Sistema di fissaggio a pavimento che non teme l’acqua IDROZERO costituito da un profilo advertisement alto spessore, progettato for every resistere ai lavaggi frequenti.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. Statistiche Statistiche
La Giesse da in dotazione standard con la pedana di carico i tamponi respingenti in gomma vulcanizzata di H 450 mm x P 340 mm x L 250 mm. Grazie a questo paracolpi maggiorato si crea una zona di sicurezza evitando lo schiacciamento e così anche l’incidente presso la baia di carico.
Rampa di carico: le rampe di carico sono l’elemento meccanico che collega gli automezzi alla superficie del magazzino, più alta rispetto al terreno. In pratica servono a compensare il dislivello tra i thanks piani. Devono essere estremamente resistenti e adatte alla portata dei carichi movimentati.
Non sai occur sostituirli? Devi riparare o fare manutenzione alla baia di carico? Richiedi il servizio GIESSECARE e metti in sicurezza i tuoi dipendenti.